Malu S.r.l. indìce la terza edizione dell’Iniziativa “Adotta una pianta” finalizzata a promuovere la coscienza ecologica attraverso un progetto di piantumazione atto a salvaguardare il territorio bresciano.
Malu S.r.l. indìce la terza edizione dell’Iniziativa “Adotta una pianta” finalizzata a promuovere la coscienza ecologica attraverso un progetto di piantumazione atto a salvaguardare il territorio bresciano.
Art. 1
L’Iniziativa è riservata a soggetti privati (persone fisiche), aziende (persone giuridiche) ed enti pubblici e privati (es. istituti scolastici, ospedali, ecc.) che risiedono ed esercitano la propria attività a Brescia e in provincia di Brescia.
Art. 2
Si può partecipare una sola volta all’Iniziativa. Ogni ente ed ogni azienda potrà fare rispettivamente una sola richiesta. Anche il soggetto privato avrà il limite di una sola richiesta nominale e per nucleo familiare.
Art. 3
Il termine dell’Iniziativa è fissato per il giorno 09/05/2021, salvo preventivo esaurimento scorte.
Art. 4
Malu S.r.l. mette a disposizione nr.40 caprifogli pelosi, nr.40 carpini neri, nr.40 farnie, nr.40 mirabolani, nr.40 robinie. Per un totale di 200 piante. Nel caso in cui le scorte di tutte o di alcune specie esauriscano prima del termine dell’Iniziativa, le richieste successive verranno soddisfatte a discrezione di Malu S.r.l.
Art. 5
Ogni partecipante recandosi sul sito di Malu S.r.l., alla pagina “Adotta una pianta”, e compilando l’apposito modulo potrà richiedere fino ad un massimo di 3 piante anche di diversa specie. Non verranno prese in considerazione richieste di altro tipo.
Art. 6
Malu S.r.l. prenderà in considerazione le richieste nell’ordine cronologico di ricezione.
Art. 7
In fase di richiesta i partecipanti dovranno comunicare i propri dati (tra cui indirizzo email e numero di telefono) che Malu S.r.l. utilizzerà nel caso in cui dovesse fornire comunicazioni relative all’Iniziativa.
Art. 8
Chi partecipa si impegna a ritirare le piante richieste, piantumarle e occuparsene seguendo le indicazioni ricevute al momento del ritiro. Malu S.r.l. in sede di consegna delle piante potrà chiedere di documentarne la crescita attraverso foto destinate ai propri canali social.
Art. 9
Le piante richieste potranno essere ritirate nei seguenti giorni ed orari: Giovedì 12/05/2021 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; Venerdì 13/05/2021 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; Sabato 14/05/2021 dalle 9.00 alle 12.00.
Art. 10
Non è prevista quota di partecipazione all’Iniziativa.
Art. 11
La partecipazione all’Iniziativa implica la completa accettazione del relativo regolamento.
La mancata osservanza di una sola delle clausole del presente regolamento comporterà l’automatica esclusione.