Regolamento “Adotta una pianta”

Malu S.r.l. indìce la seconda edizione dell’Iniziativa “Adotta una pianta” finalizzata a promuovere la coscienza ecologica attraverso un progetto di piantumazione atto a salvaguardare il territorio bresciano.

REGOLAMENTO

Art. 1

L’Iniziativa è riservata ai titolari di P.Iva (aziende e liberi professionisti) che hanno la propria sede ed esercitano la propria attività a Brescia e in provincia di Brescia.

Art. 2

Malu S.r.l. effettuerà controlli a campione per verificare l’autenticità delle P.Iva delle aziende / liberi professionisti che parteciperanno all’Iniziativa. Chiunque fornirà P.Iva o altri dati falsi verrà escluso dall’Iniziativa.

Art. 3

Si può partecipare una sola volta all’Iniziativa. Ogni azienda / libero professionista potrà fare rispettivamente una sola richiesta.

Art. 4

Il termine dell’Iniziativa è fissato per il giorno 13/05/2021, salvo preventivo esaurimento scorte.

Art. 5

Malu S.r.l. mette a disposizione nr.100 farnie, nr.100 frassini maggiori, nr.100 olmi bianchi, nr.100 tigli nostrali. Per un totale di 400 piante. Nel caso in cui le scorte di tutte o di alcune specie esauriscano prima del termine dell’Iniziativa, le richieste successive verranno soddisfatte a discrezione di Malu S.r.l.

Art. 6

Ogni partecipante recandosi sul sito di Malu S.r.l., alla pagina “Adotta una pianta”, e compilando l’apposito modulo potrà richiedere fino ad un massimo di 4 piante anche di diversa specie. Non verranno prese in considerazione richieste di altro tipo.

Art. 7

Malu S.r.l. prenderà in considerazione le richieste nell’ordine cronologico di ricezione.

Art. 8

In fase di richiesta i partecipanti dovranno comunicare i propri dati (tra cui indirizzo email e numero di telefono) che Malu S.r.l. utilizzerà nel caso in cui dovesse fornire comunicazioni relative all’Iniziativa.

Art. 9

Chi partecipa si impegna a ritirare le piante richieste, piantumarle e occuparsene seguendo le indicazioni ricevute al momento del ritiro. Malu S.r.l. in sede di consegna delle piante potrà chiedere di documentarne la crescita attraverso foto destinate ai propri canali social.

Art. 10

Le piante richieste potranno essere ritirate nei seguenti giorni ed orari: Giovedì 20/05/2021 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; Venerdì 21/05/2021 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; Sabato 22/05/2021 dalle 8.30 alle 12.30.

 Art. 11

Non è prevista quota di partecipazione all’Iniziativa.

 Art. 12

La partecipazione all’Iniziativa implica la completa accettazione del relativo regolamento.
La mancata osservanza di una sola delle clausole del presente regolamento comporterà l’automatica esclusione.