Offerta formativa Settembre/Ottobre 2020

Offerta formativa Settembre/Ottobre 2020

Anche quest’anno, Malu Srl svolgerà il ciclo di corsi di formazione indirizzato a tutti coloro che, in azienda, si occupano della gestione dei rifiuti.

Ecco il dettaglio:

Il produttore di rifiuti, 22/09/2020

Il corso della durata di 4 ore tratterà tutto ciò che c’è da sapere sulla corretta gestione dei rifiuti: classificazione, classi di pericolo, adempimenti amministrativi, autorizzazioni, trasporto in conto proprio, e molto altro. Iscrizione obbligatoria. Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina dedicata.

La gestione dei rifiuti sanitari, 29/09/2020

Durante l’appuntamento della durata di 4 ore verrà fornito ai partecipanti un vademecum pratico e completo circa la gestione dei rifiuti potenzialmente infetti. Iscrizione obbligatoria. Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina dedicata.

Corso A.D.R. e rifiuti, 06/10/2020

Il corso della durata di 4 ore rientra nella formazione obbligatoria prevista dall’accordo A.D.R. che regola il trasporto di merci pericolose su strada. Esso è rivolto a tutti i soggetti che spediscono e/o trasportano rifiuti in A.D.R. Iscrizione obbligatoria. Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina dedicata.

La compliance legale nei sistemi ISO 14001, 13/10/2020

La lezione della durata di 4 ore si prefigge l’obiettivo di fornire le conoscenze base della normativa ambientale per affrontare la compliance ambientale in aziende certificate o che intendono certificarsi secondo lo standard ISO 14001. Iscrizione obbligatoria. Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina dedicata.

In prossimità di ogni corso, qualora le disposizioni governative relative all’emergenza sanitaria non rendessero possibile la formazione in presenza, Malu srl comunicherà le modalità di svolgimento della FAD – Formazione A Distanza – sulla piattaforma Zoom.



 

 

 

VUOI RICEVERE IN REGALO DELLE PIANTE E AIUTARCI A RENDERE PIÙ VERDE IL NOSTRO TERRITORIO?

PARTECIPA AD ADOTTA UNA PIANTA!